Ascoltate ciò che dicono i partecipanti
in tutto il mondo

Il Forum Landmark — Che dicono di noi

“Chiamatelo Forum Landmark o chiamatelo Landmark… si tratta di un tirocinio per la mente, il cuore e l’anima. È l’esperienza di trasformazione più positiva della quale io sia mai stato parte. Se volete miracoli nella vostra vita questa è la maniera di averli”

Alan Menken
Compositore vincitore di Academy Award
New York, New York, Stati Uniti

"I programmi di Landmark offrono materiali stimolanti che riguardano la filosofia della vita, della realtà e del ruolo che ha il linguaggio per gli esseri umani. La caratteristica più straordinaria per me fu che il Forum Landmark non funziona semplicemente con la presentazione del materiale, ma il fatto che opera attraverso uno scambio che provoca e che stimola trasformando il tuo atteggiamento nella vita quotidiana. Ti viene trasmesso con una tale chiarezza ed integrità che determina una vera trasformazione nella vita delle persone.”

Edda Sveinsdottir
Professoressa di Scienze della Computazione
Università di Roskilde
Roskilde, Danimarca

"L’insegnamento è sempre stato il mio primo amore, e mi sono sempre considerata brava nei confronti dei miei studenti universitari. Nonostante ciò, da quando ho fatto il Forum Landmark, ho trovato una nuova dimensione nel mio lavoro. Sono stata capace di mettermi in comunicazione con gli studenti, di provocare la loro partecipazione, e di trarre il meglio da ogn’uno di essi. Allo stesso modo cuando lavoro con i colleghi sono capace di cavare fuori i loro talenti, aiutandogli ad esprimere i contributi eccezionali che hanno dentro."

Miri Dotan
Direttrice del Programma Post Basico
Dipartimento di infermieristica dell’Università di Tel Aviv
Tel Aviv, Israel

"Durante tutto il tempo che ho seguito il Forum Landmark, mi sono concentrato in aumentare il volume dei miei affari. Comunque dopo il Forum ho cominciato a vedere le cose che non avevo mai esaminato prima e mi sono trovato a dare più importanza alla qualità delle operazioni negli affari e alla qualità della comunicazione tra me e gli impiegati. Invece di cercare di controllare tutto e tutti, sono diventato più innovativo nel mio approccio. Ciò è molto più soddisfacente per me, e tutta la azienda ha prosperato."

Mikio Uekusa, Presidente
Akebono Corporation
Tokyo, Giappone

Landmark Worldwide

Vivete una vita straordinaria

Ridefinite ciò che è possibile